...

venerdì 18 gennaio 2013

Bruno dei Fichi d'India ancora grave,operato d'urgenza per un'emorragia cerebrale

MILANO - Restano ancora gravi le condizioni di Bruno Arena, il comico del duo 'Fichi d'India', ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'emorragia celebrale. Il suo partner di lavoro, Massimiliano Cavallari ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook, rivolto a tutti i fan: "Oggi l'ho visto, ho mandato i saluti di tutti voi. Gli ho stretto la mano e mi ha sorriso... Vigliacco!".

COMICI DI ZELIG ANCORA SOTTO CHOC «Eravamo tendenzialmente pessimisti - ha raccontato Michele Mozzati del duo Gino e Michele, ideatori e autori di Zelig insieme a Giancarlo Bozzo -, ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Bruno e' una persona un po' naif, ma di grande semplicita'. Si fa voler bene. E' una delle persone con cui andiamo piu' d'accordo e ci dispiace tanto».
«Questo incidente ci addolora particolarmente perche' e' una persona con cui riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Il piacere di frequentare i Fichi d'India e' proprio un piacere ludico. Mi manca in queste ore non poterlo sentire - ha aggiunto -, ma sono convinto che si riprendera'. Certo, ci vorra' del tempo per capire si ci sono stati danni, ovviamente speriamo di no».
Fonte Leggo