...

lunedì 30 aprile 2012

I medici le dicono che ha i calcoli,partorisce poche ore dopo..CLICCA QUI

LONDRA- Non avrebbe potuto avere figli perchè affetta da ovaio policistico. Erano state queste le parole che Stacey Bonsall si era sentita dire, ecco perchè quando ha iniziato a sentirsi male, ad ingrassare a non avere le mestruazioni nessuno ha pensato alla cosa più ovvia, avvalorata dal fatto che i due test di gravidanza effettuati erano risultati negativi. Le era stata prescritta la pillola, ma con il tempo i dolori peggioravano ed era stata costretta a recarsi in ospedale dove le erano stati diagnosticati dei calcoli renali, ma grazie ad un test delle urine, scoprì di essere incinta.La giovane Stacey di 22 anni ha dichiarato «É stata proprio una sorpresa», lei era di 37 settimane, «Il dottore entrò e mi disse che il bambino non sarebbe arrivato prima di altre 4 o 5 settimane». Tornata a casa, durante la notte, ha avuto nuovamente forti dolori e dopo essere stata portata in ospedale ha partorito, senza problemi, un bimbo sanissimo.
Ancora più sconvolgente la notizia per il padre del bambino che aveva interrotto la sua relazione con Stacey: «É stato uno shock quando ho scoperto che stavo per diventare papà. Ho cominciato comprare pannolini e vestiti».
Fonte:
Web

L'incredibile storia dell'uomo "albero" CLICCA QUI per saperne di più..

Siamo in Indonesia, precisamente in un piccolo villaggio nei pressi di Giacarta, e il protagonista di una vicenda tanto sorprendente quanto rara è Dede Koswara, un pescatore affetto, almeno in apparenza, da una di quelle malattie così insolite che ci è possibile vedere per lo più in televisione o su internet..L’uomo è vittima di una rarissima patologia causata dalla insolita combinazione di un raro difetto genetico al sistema immunitario con il Papillomavirus Umano: il suo corpo sembra letteralmente coperto da radici, iniziate a crescere in seguito a una banale slogatura del ginocchio avvenuta circa venti anni fa. Da molto tempo Dede, per via della sua particolarissima patologia, ha dovuto affrontare numerose circostanze difficili; oltre a non aver trovato medici in grado di curarlo, ha perso anche la moglie e il lavoro e ha dovuto così crescere da solo i suoi due figli Entang e Utis. Nel 2006 l’uomo aveva già chiesto di poter essere curato negli Stati Uniti, ma il governo di Giacarta gli vietò le cure. “Siamo stati chiari, i nostri medici non hanno dato il permesso a Dede di entrare negli Stati Uniti”, disse il portavoce del ministro della Sanità di Giakarta Lily Sri Wahyuni Sulistiyowati. “Molte persone come Dede, che vivono in piccoli villaggi, non vogliono essere portate via. Soprattutto per farsi analizzare il sangue. Gli abitanti dei villaggi non danno molta confidenza agli stranieri”. A tre anni di distanza da queste dichiarazioni, per fortuna di Dede, un dermatologo americano, il dottor Anthony Gaspari dell’Università del Maryland ha prima realizzato un documentario per Discovery Channel sul singolare caso medico e poi si è personalmente occupato della diagnosi e della terapia della patologia...
Gaspari, dopo aver constatato un livello basso di leucociti nel sangue di Dede, sospettò una forma particolare di HIV. Il sospetto sfumò quando, dopo un’attenta osservazione delle escrescenze, il dottore poté dichiarare che la malattia fosse causata dal Papilloma Virus Umano (HPV), una infezione comune che di solito causa lo sviluppo di piccole escrescenze sulla pelle di chi ne soffre. Il problema di Dede è un raro difetto genetico che blocca il suo sistema immunitario, rendendo il suo corpo incapace di contenere le escrescenze.
Luomo albero dopo lintervento di rimozione delle escrescenze
"L'uomo albero" dopo l'intervento di rimozione delle escrescenze..
Il dottor Gaspari ha convinto una nota casa farmaceutica statunitense a fornirgli uno speciale integratore di vitamina A che, “accelerando” il suo sistema immunitario, ha potuto quantomeno arrestare la notevole crescita delle radici (ben 5 mm al mese). Nel 2008 Dede è stato sottoposto a un intervento chirurgico che ha permesso di rimuovere dal suo corpo oltre due chili di radici e gli ha ridato la possibilità, dopo più di 20 anni, di usare le mani e tornare a camminare senza provare dolore. Non solo, i dottori prospettano che nel giro di un paio di operazioni potrà tornare ad una vita pressoché normale, intervenendo sulla pelle non danneggiata del volto, delle mani e dei piedi...


FONTE:
Web

Lo chef caccia i politici dal ristorante..CLICCA QUI per saperne di più..

PESARO - Un cartello che spiega che in quel ristorante i politici non sono graditi. Sta facendo molto scalpore l'iniziativa di un ristoratore di Fermignano (Pesaro e Urbino) che ha deciso di vietare l'ingresso nel suo locale ai politici. "Io non sparo su tutta la politica, è che non mi rappresenta. C’è anche gente meritevole, ma non sono capaci di mettere all’angolo quelli che invece da anni la stanno rovinando", ha spiegato in un'intervista.

Se la provocazione di Vedovi ha trovato molto consenso tra i concittadini, non è piaciuta a chi è direttamente interessato: "Siamo al divieto di ingresso al ristorante ai politici, come ai cani" si è chiesto l'onorevole Luca Paolini, deputato della Lega Nord...


Fonte:
Web

domenica 29 aprile 2012

Le 9 parole più usate dalle donne..CLICCA QUI

LE  9  PAROLE  PIU' USATE  DALLE  DONNE!!!

1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2)  5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa almeno mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha appena dato  5 minuti per guardare la partita prima di aiutarla a pulire in casa.

3)  NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente non finiscono in BENE .

4)   FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5)  SOSPIRONE :  e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso è fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché stia perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente ).

6)  OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7)  GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola: e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che, perché cio' porterebbe a un:
quello che vuoi.

8)  QUELLO CHE VUOI :  e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9)  NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e'
che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3 .

sabato 28 aprile 2012

Il miracolo di Victoria,resuscitata 12 giorni dopo la morte,CLICCA QUI

BOLARINWA - C'era persino un certificato medico ad attestare la morte di Victoria Gbemisola Babatunde: il decesso sarebbe avvenuto il 7 gennaio 2012 in seguito a una linga malattia. Ma la nonna nigeriana di 67 anni è stata la protagonista di quello che i suoi familiari non esitano a chiamare miracolo. Dodici giorni dopo il decesso, infatti, Victoria è tornata in vita.

La donna, residente a Bolarinwa, non è stata sepolta immediatamente a causa di una serie di scioperi che ha impedito la consueta procedura per giorni, così è stata tenuta in casa e il cadavere conservato grazie a delle iniezioni di clorophune.. La sera del 7 gennaio, attorno alle dieci, sua moglie ha ricevuto una telefonata dallo zio, il pastore Amos di Akure, nello stato di Ondo, che l'avvisava delle pessime condizioni di salute della madre, tanto da diagnosticare poche ore di vita restanti. «Abbiamo cominciato a pregare per chiedere a Dio di avere misericordia per lei - ha raccontato il genero - e risparmiarle la vita. Nel Vangelo di Luca capitolo 1:37, si dice che “per Dio nulla è impossibile” e abbiamo continuato a rifiutare l’idea della morte di mia suocera».

Victoria, però, non è sopravvissuta, e a certificarlo c'è la relazione del medico che ne ha constatato il decesso. A causa di uno sciopero, è stato impossibile seppellirla subito, così la salma è stata portata a casa e sottoposta a un trattamento che impedisse il disfacimento. «Ma il quinto giorno di preghiere dopo la sua scomparsa - ha raccontato l'incredulo parente - mio cognato ci ha chiamato per informarci che il suo corpo aveva cominciato ad intiepidirsi. Sulla base di questo sviluppo, abbiamo intensificato le preghiere e abbiamo chiesto a Dio di darci quello che abbiamo detto sarebbe stata la testimonianza del millennio».

Mentre un addetto dell'obitorio era impegnato a farle l'iniezione di clorophune quotidiana, la donna ha starnutito e aperto gli occhi. Era in nono giorno dopo il decesso. Dopo tre giorni, il 20 gennaio, ha rivolto la parola al fratello e ha chiesto acqua e cibo. «Dopo aver recuperato un po' le forze e riacquistato la memoria, la mamma disse ai figli che voleva venire a Jos - dove viviamo noi - a condividere la sua testimonianza e il messaggio che il Signore le ha dato. Adesso, si è fermata con me e la mia famiglia a Jos. Dal suo arrivo, la gente viene a casa mia ogni giorno per ascoltare la sua testimonianza».
«Gesù mi ha detto di tornare al mondo e perseguire il mio scopo sulla terra e di informare gli altri cristiani circa quello che ho visto» avrebbe raccontato Victoria, che ha anche affermato di aver visto angeli in Paradiso...


FONTE:
Web

Calzone con prosciutto e scamorza affumicata..CLICCA QUI per la ricetta

  •  INGREDIENTI PER 8 CALZONI:
  • 1 kilogrammo di pasta per pizza
  • 250 grammi di scamorza affumicata
  • 150 grammi di prosciutto cotto a dadini
  • 1 rametto di rosmarino
  • Qualche funghetto sott’olio
  • Farina quanto basta
  • Sale e pepe quanto basta
  • Olio extravergine d’oliva quanto basta




     PREPARAZIONE:
    Tagliate a pezzetti la scamorza affumicata. Stendete la pasta per la pizza su un piano infarinato e lavoratela in modo da ottenere una sfoglia abbastanza sottile, che taglierete in quadrati di circa 10-12 cm di lato. Appoggiate poi su ogni quadrato di pasta un pò di prosciutto cotto, un pò di scamorza e qualche pezzetto di funghetto sott’olio, quindi ripiegate i quadrati su se stessi formando un triangolo. Sigillate bene i bordi pizzicando la pasta con le dita, in modo da chiuderli. Salate e pepate la superficie dei calzoni, cospargete i calzoni con il rosmarino finemente tritato, quindi appoggiateli su una placca foderata con carta da forno leggermente unta di olio e fateli cuocere in forno già caldo a 220°C per 15-20 minuti circa, finchè risulteranno dorati. Servite in tavola i calzoni con prosciutto e scamorza ancora caldi o, a scelta, tiepidi. In alternativa, potete farcire i calzoni con 200 grammi di prosciutto cotto di Praga, 250 grammi di crescenza e qualche foglia di rucola a piacere. Anche così avranno un sicuro successo..




    Risotto allo zafferano..CLICCA QUI per la ricetta..

    INGREDIENTI PER 4 PERSONE:


    • ½ bicchiere di vino bianco
    • 1 cipolla
    • 1 bustina di zafferano in polvere
    • 1 bustina di pistilli di zafferano
    • 1 litro di brodo vegetale
    • 50 grammi di burro
    • 100 grammi di Grana Padano
    • 350 grammi di riso
    • Sale e pepe quanto basta


    1. Preparate un litro di brodo vegetale bollente che manterrete ben caldo durante tutta la preparazione della ricetta del riso allo zafferano.
    2. Versate metà del burro in una pentola a bordo alto e lasciatelo sciogliere a fiamma dolce facendo attenzione a non farlo friggere.
    3. Pulite la cipolla e tritatela finemente. Aggiungete il trito di cipolla nella pentola e, sempre a fuoco dolce, aspettate che “imbiondisca” mescolando in continuazione con un mestolo di legno.
    4. Unite il riso e fatelo tostare per qualche minuto a fiamma dolce. Alzate la fiamma e versate un mezzo bicchiere di vino bianco a temperatura ambiente.
    5. Lasciate che il vino evapori quindi aggiungete due mestoli di brodo bollente. Mescolate il riso in continuazione.
    6. Stemperate la bustina di zafferano in polvere in un bicchiere di brodo bollente. Aggiungete lo zafferano al riso continuando a mescolare.
    7. Allungate il risotto con altri due mestoli di brodo vegetale e continuate la cottura fino a quando il riso avrà raggiunto la densità desiderata. Indicativamente, la cottura del riso avviene in 15-18 minuti.
    8. Spolverate di pepe e, se necessario, aggiustate di sale. Spegnete la fiamma e mantecate il risotto con il burro rimasto e il grattugiato di Grana Padano. Lasciate riposare il risotto per qualche minuto.
    9. Distribuite il risotto allo zafferano nei piatti da portata, guarnitelo con una spolverata di pistilli di zafferano e servite in tavola..

    Spuntini che ti Mantengono Sazia e Incrementano la Perdita di Peso,CLICCA QUI

    La maggior parte degli snack che trovi in tutti i distributori automatici o nei negozi, presentano un basso contenuto di proteine, ma hanno un’alta concentrazione di grassi e carboidrati, che sono i veri responsabili dell’aumento del peso corporeo.
    Le migliori alleate per perdere peso sono le proteine. Sono potenti bruciatori di calorie e rappresentano le basi necessarie alla costruzione muscolare, regolando il sonno e stimolando il sistema immunitario...




    Spettacolo..CLICCA QUI per vedere il video della famosa mamma con 8 gemellini


    venerdì 27 aprile 2012

    Incinta di 9 gemelli,chiede aiuto,é un miracolo ma non ho soldi..CLICCA QUI

    CITTA' DEL MESSICO - Ha già quattro figli, tra cui tre gemelli, e a maggio darà alla luce altri nove bambini: sei femmine e tre maschi. La messicana Karla Vanesa Perez Castaneda, la cui età non è stata rivelata e che si era sottoposta ad un trattamento di fertilità, ha deciso di rendere pubblico la sua vicenda per chiedere aiuti nel crescere la sua abbondante prole.
    «È un miracolo perchè avevo avuto i tre gemelli nel novembre scorso. Ma forse è perchè non ho seguito la dieta che mi avevano raccomandato»..la donna dice con un sorriso. «Il parto è fissato per il 20 maggio, ma i medici mi hanno chiesto di cercare di resistere un altro pò perchè i feti si formino completamente e non abbiano bisogno di rimanere molto tempo nell'incubatrice», ha aggiunto.
    Karla Vanesa vive ad Arteaga, un villaggio sperduto di Coahuila, in casa dei suoceri perchè lei è disoccupata e il marito lavora solo saltuariamente. «Non abbiamo assistenza medica, nè pubblica nè privata, ogni tanto riesco a farmi visitare da un medico, ma per il ricovero e le incubatrici avremo bisogno di appoggio, sia dalle autorità, sia da chiunque voglia aiutarci», è l'appello lanciato dalla donna. «Il mio primo figlio, che si chiama Juan Bernardo come il papà, ha quattro anni, ma lo aiuta già al lavoro, e ogni tanto portano a casa un pò di soldi».
    Dopo l'appello di Karla Vanesa, l'opinione pubblica si è subito mobilitata: il sindaco di Arteaga, Ernesto Valdes Cepeda, ha già annunciato che il comune si farà carico del ricovero nell'ospedale di una città vicina, Saltillo, e della spesa necessaria per le incubatrici, mentre il governatore dello stato, Ruben Moreira Valdez, ha convocato i sindaci degli altri comuni perchè facciano ognuno da padrino ad uno dei nove neonati.
    La moglie Laura si è recata personalmente ad Arteaga con il medico di famiglia per visitare la donna. Il grande timore dei medici è lo straordinario stress al quale sarà sottoposto il corpo della donna tenendo conto del fatto che ha avuto i tre gemelli appena sette mesi fa e con parto cesareo. «La gravidanza è stata normale anche se ho ancora una ferita dovuta al parto, ma ho fiducia che andrà tutto bene», ripete da parte sua Vanesa...


    Fonte:
    Web

    Avere un animale in casa migliora l'umore..CLICCA QUI per saperne di più..

    Leggiamo attraverso tante pagine di facebook di persone che torturano o abbandonano i propri animali senza rendersi conto che questi amici a quattro zampe possono regalarci tanto benessere.
    Possedere un gatto oppure un cane, o ancora un altro animale da compagnia, aiuta noi e le nostre condizioni di vita. Oltre a svolgere un ruolo di guardia a protezione della casa, la loro presenza rende migliori le nostre vite e il nostro umore. Alcuni studi condotti da Associated Press dimostrerebbero l’importanza di possedere un animale, specialmente da parti di ci ha subito traumi fisici, malattie e problemi di salute gravi. Amare e accudire un cane, ad esempio, ci aiuta a essere più positivi e a vivere con meno ansia le problematiche della vita.L’importanza di gestire orari, cibo, giochi di un animale serve a sconfiggere la depressione, perché spesso lo si considera membro integrante della famiglia. Un ruolo che riveste con affetto e amore, sconfiggendo la solitudine e aumentando le interazioni sociali. Moltissimi anziani o persone sole vivono con meno stress questa situazione, in particolar modo se al loro fianco c’è un cane o un gatto...

    L’essere responsabili di un’altra vita aiuta a organizzare meglio i nostri tempi, in base a esigenze reciproche e necessità. In particolare il cane ci aiuta ad aumentare il nostro movimento, grazie alle camminate quotidiane, e favorisce l’interazione sociale con altri proprietari. Un animale domestico è un essere empatico, capace di ascoltare e donarci amore a prescindere dalle brutture affrontate durante la giornata. Accarezzare un animale aiuta a smaltire lo stress, è un gesto terapeutico e rilassante che abbassa i livelli di angoscia


    Nulla di più salutare di un abbraccio a un cane, che con la sua comprensione riuscirà a stimolare la loro emotività, la comunicazione fino al raggiungimento di un risultato positivo. Ma è importante considerare l’animale di casa per quello che è: un essere vivente con le sue necessità e un suo carattere. Vietato trattare gli animali come se fossero giochi, bambole, oggetti: maltrattandoli e dimenticandoci di loro..



    Fonte:
    Web

    giovedì 26 aprile 2012

    Cagnolino veglia da 2 mesi la tomba del padrone..CLICCA QUI per leggere l'articolo

    CAGLIARI - Una vicenda da "cane fedele" che si è snodata negli ultimi tempi dopo che il suo padrone, di 60 anni, è morto improvvisamente per infarto. Due mesi fa l'aninmale seguì il corteo funebre dalla chiesa parrocchiale sino al cimitero, dove da allora si reca ogni giorno per un saluto al suo padrone. Il piccolo bastardino color miele che, in paese, a Tonara nel nuorese, chiamano «senza nome» perché non si conosce quale gli avesse assegnato il suo padrone ricorda, anche se il rito si ripete solo da alcuni mesi, la costanza della fedeltà del cane Hachiko, protagonista in un film con Richard Gere, che per circa dieci anni aspettò il padrone alla fermata del treno.

    Alcuni altri cani che teneva con lui sono stati adottati da alcuni compaesani ma «senza nome» ha deciso di vegliare la tomba dell'uomo. Una guardia giurata che controlla il camposanto ha anche notato che la bestiola ha scelto di vivere vicino al camposanto e quando una vicina di casa del pensionato morto, che è anche la madre della guardia giurata, si reca quotidianamente in cimitero per portare un fiore e una preghiera ai suoi morti, dall'erba balza il cagnolino che la segue e assieme entra nel cimitero, raggiungendo la tomba del padrone mentre la donna si dirige verso i suoi parenti defunti, dopo un pò il cagnolino torna nella sua tana, dove i paesani sanno che vive e non gli fanno mancare il cibo...



    Fonte:
    Web

    martedì 24 aprile 2012

    Vince 1 milione alla lotteria per 2 volte in un giorno..CLICCA QUI per leggere l'articolo


    VIRGINIA- Doppia vittoria per una donna americana che nello stesso giorno ha vinto per ben due volte alla lotteria portando a casa due milioni di dollari. La donna  avrebbe giocato due biglietti del Powerball, una popolare lotteria statunitense e avrebbe vinto da entrambe un milone di dollari. «Sono sotto shock», ha dichiarato, «Ho scelto i numeri sulla base dei compleanni dei miei parenti e delle loro età, diviso l’anno in cui si sono sposati. Amo le lotterie e gioco sempre appena me lo posso permettere». La cifra che effettivamente riceverà Virginia ammonta a 1,4 milioni di dollari e a tal riguardo aggiunge: «Li userò per pagare dei debiti ed aiutare la mia famiglia»...


    Fonte:
    Web

    lunedì 23 aprile 2012

    Regole per chi entra a casa mia e non ama gli animali..CLICCA QUI per leggerle




    Ricetta tiramisù..CLICCA QUI per leggerla..



    Difficoltà :
    Ingredienti per 8 persone:
    -Mascarpone 500 gr
    -Uova   4
    -Cacao amaro   50 gr
    -Zucchero    100 gr
    -Caffé ristretto    6 tazzine
    -Pavesini    1 pacco


    Preparazione:
    In una terrina amalgamate il mascarpone con lo zucchero e i tuorli d'uovo. Montate a neve fermissima gli albumi e uniteleli al composto. Rivestite il fondo di uno stampo rettangolare  con i pavesini bagnati velocemente con il caffè, badando a non bagnarli troppo o poco. Versateci sopra metà della crema ottenuta e spolverate con il cacao, fatto cadere da un setaccino. Fate un altro strato con i pavesini disponendoli nel senso opposto al precedente. Versateci sopra la crema rimasta e spolverate con il cacao. Fate riposare il tiramisù in frigo almeno 12 ore..

    domenica 22 aprile 2012

    L'America si commuove per Annie,nata senza mani vince concorso di calligrafia..CLICCA QUI

    NEW YORK - Annie Clark, una graziosa bimba di sette anni, è nata senza mani. È però dotata di talento e di una grande forza di carattere: elementi che le hanno permesso di vincere un concorso nazionale di calligrafia, e di commuovere l'America. Diverse sue foto, in cui appare vestita di giallo, con un grande fiocco dello stesso colore che le tiene in ordine i lisci capelli corvini, e con una matita, pure gialla, che stringe tra i due moncherini, sono apparse su numerosi giornali di tutto il Paese, dopo che mercoledì le è stato consegnato il trofeo Nicholas Maxim per bimbi con disabilità, indetto con una dotazione di mille dollari da una casa editrice. Annie vive a Pittsburgh, in Pennsylvania, ed «è sempre stata molto, molto auto sufficiente», ha detto Pittsburgh Post-Gazette suo padre Tom, aggiungendo che la piccola «è capace di andare in bicicletta, di nuotare, di usare il suo iPod o di aprire una bibita in lattina». E naturalmente sa anche vestirsi e mangiare da sola, cosa che aiuta non poco la sua famiglia, considerato soprattutto che si tratta di una famiglia molto numerosa. Tom e Mary Ellen Clark hanno infatti nove figli: tre biologici e sei adottati in Cina, tra cui Annie. Annie è una dei quattro loro figli adottivi che hanno disabilità agli arti. I Clark hanno anche una figlia adottiva, Alyssa, di 18 anni, e una figlia biologica, Abbey, di 21 anni... «Ogni volta, non cercavamo di adottare un bimbo con necessità speciali, ma questo è ciò che è accaduto, racconta Mary Ellen Clark, che ha 48 anni, aggiungendo: «Questa è la famiglia che Dio ha voluto per noi». Di Annie dice che «è una bambina meravigliosa», che da grande vuole diventare una scrittrice di libri sugli animali. E secondo il padre Tom ce la farà senz'altro, perchè «è così determinata che non c'è nulla che non possa fare»...

    Fonte:
    Web





    Bambino nato con 6 gambe:I medici lo operano e lo salvano..CLICCA QUI

    ISLAMABAD - Era affetto da una rara malattia genetica che colpisce un individuo su un milione. Il bambino nato in Pakistan con sei arti inferiori è stato operato da un’equipe scelta di cinque medici e adesso gode di ottima salute. Gli specialisti hanno spiegato che si trattava di un caso di parassitismo gemellare, ovvero di più bambini uniti ad un unico corpo sano: «Gli arti in eccesso erano il risultato di una malattia genetica che colpisce solo un bambino su un milione o più».
    Il papà del bambino, un radiologo, ha commentato:  «E' una meravigliosa notizia per noi. Quello che i genitori vogliono è vedere i loro figli forti e in salute. Preghiamo perché la sua vita sia normale e felice»..

    Fonte:
    Web

    sabato 21 aprile 2012

    E' impressionante quello che puo' fare un cervello..CLICCA QUI per vedere con i tuoi occhi

     
    Se i tuoi occhi seguono il punto rotativo rosa, vedrai solo un colore: il rosa.  Se il tuo sguardo si ferma sulla croce nera al centro, il punto rotativo diventa verde.  Adesso, concentrati sulla croce al centro.  Dopo un breve periodo di tempo, tutti i punti rosa scompariranno e vedrai solo un punto verde che gira. E’ impressionante come il nostro cervello lavora. In realtà non esiste nessun punto verde, ed i punti rosa non scompaiono. Questo dovrebbe essere prova sufficiente del fatto che non sempre vediamo ciò che crediamo di vedere ...




    giovedì 19 aprile 2012

    Suo papà ha il cancro,bimbo di 6 anni raccoglie 10000 $ vendendo limonate Clicca qui


    AUSTIN - Drew Cox ha solo sei anni, ma quando a suo padre Randy è stata diagnosticata una rara forma di tumore tre mesi fa, ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per aiutarlo, e nonostante la sua tenera età ha capito che serviva del denaro. Così ha allestito un piccolo banchetto sulla strada di Gladewater, in Texas, e si è messo a vendere limonata a 25 centesimi al bicchiere, per contribuire alle spese mediche del padre: In un giorno solo Drew è riuscito in una vera e propria impresa incassando oltre 10.000 dollari.
    «Lui è così importante per me, amiamo giocare insieme», ha spiegato il piccolo, che ormai è diventato una vera star, davanti alle telecamere della rete Kltv. Ma Drew, come un imprenditore navigato, mostrando il cartello con scritto «per favore aiutate il mio papà», ha detto: «lo sapevo che sarebbero venuti tutti».
    Nonostante che la famiglia sia coperta dall'assicurazione sanitaria, i trattamenti sono così costosi che i Cox si sono trovati a fronteggiare una spesa esorbitante. Il bambino, che ha altri due fratelli di 4 anni e di 7 mesi, ha seguito le orme di una piccola del Connecticut, Alex S., che iniziò a vendere limonate a quattro anni per finanziare la ricerca medica.
    Ad Alex era stato diagnosticato un tumore maligno al cervello quando aveva solo 12 mesi di età. Lo stesso che se l' è portata via nel 2004 a otto anni. Ma la sua battaglia non è morta con lei. Sono stati i suoi genitori a continuarla attraverso l'associazione 'Alex's Lemonade Stand for Chilwood Cancer', che ha raccolto oltre 50 milioni di dollari per la lotta contro il cancro..


    Fonte.
    Web

    mercoledì 18 aprile 2012

    Ha 26 anni ma ne dimostra 70.."colpa dei frutti di mare"..CLICCA QUI

    HANOI - Una 26enne che sembra una settantenne. Questa la triste situazione di Nguyeb Thi Phuong, una graziosa ragazza vietnamita la cui pelle, a causa di una reazione allergica ai frutti di mare, almeno stando a quanto dice lei, è diventata rugosa nel giro di poco tempo. La sua storia inizia nel 2008, quando in poche settimane il suo corpo ha letteralmente ceduto, secondo i medici per lipodistrofia, la "degenerazione del tessuto adiposo a causa di una ridistribuzione disomogenea dei lipidi nel corpo".

    Per Nguyen tutto è legato ad una reazione allergica a frutti di mare. Medicine sbagliate e pruriti sospetti non curati "perché ero povera" sarebbero, secondo la donna, alla base della sua anomala sfioritura..


    FONTE:
    Web

    Usa il telefonino 7 ore al giorno:Ora ha il cancro CLICCA QUI

    TORINO - Per molti anni ha trascorso circa sette ore al giorno al cellulare. Ora è stato colpito da un glioblastoma, un pericoloso tumore al cervello. Il caso, che riguarda un torinese di circa 45 anni ricoverato in uno degli ospedali cittadini, è stato segnalato alla Procura di Torino per accertare se ci sia una relazione tra l'abitudine, a lungo protratta nel tempo, di usare il telefonino e la malattia. Il fascicolo è aperto, al momento senza alcun indagato, dal pubblico ministero torinese R.G.
     Lo scorso anno un gruppo di 21 esperti dello Iarc, l'Agenzia internazionale di ricerca sul cancro, aveva visto una relazione tra le onde elettromagnetiche sprigionate dagli apparecchi di telefonia mobile e i tumori al cervelli. Un'ipotesi ancora tutta da verificare, ma che invita ad alcune misure precauzionali. Per questo lo Iarc aveva disposto alcune prescrizioni, quali l'uso del dispositivo vivavoce o auricolare in particolare per coloro che usano a lungo gli stessi apparecchi..


    Fonte:
    Web

    Neonato con 6 gambe..I medici provano a salvargli la vita..CLICCA QUI

    ISLAMABAD - Una equipe specialistica pachistana sta cercando di salvare la vita a Karachi di un neonato venuto alla luce con sei gambe una settimana fa. Lo riferisce  la Tv Samaa. Jamal Raza, direttore dell'Istituto nazionale per la salute infantile, ha spiegato che l'evento «è frutto di una situazione genetica molto rara che si registra ogni milione o più di nascite». Il responsabile ha precisato che «di fatto non è un solo bambino. Sono due, e l'altro è in uno stato prematuro». In un comunicato il Dipartimento provinciale della Sanità di Karachi ha reso noto che «i medici stanno studiando il caso per progettare un intervento che permetta non solo di salvare la vita del bambino ma di assicurargli un futuro di normalità». Il padre del piccolo, I.S., che lavora in un laboratorio di radiologia a Sukkur, ha manifestato gratitudine per l'interesse della comunità medica. «Siamo una famiglia povera - ha sottolineato - e sono grato per il fatto che il governo ci stia aiutando a risolvere il problema»..

    mercoledì 4 aprile 2012

    Riflessioni di un cane.. Troppo vera..CLICCA QUI e leggila..



    Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani..
    Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in Chiesa c'è scritto: Vietato l'ingresso ai cani..
    Io non baro e non faccio scandali, l'uomo sì, eppure in Parlamento è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani..
    Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: Attenti ai cani..
    Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con il guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato.
    Specialmente quando l'uomo decide che IO sono un peso     (natale, Pasqua, ferie)
    Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi, perché troppo vecchi ed inutili....
    Allora chi di noi è "cane" realmente?

    Vuoi fare un bel regalone a tua suocera..!? Clicca qui allora..


    martedì 3 aprile 2012

    Il mio Dio..Clicca qui e leggila é troppo vera..

    Ho cercato il mio Dio
    tra le letture del vangelo
    e le preghiere da bambino.
    L’ho cercato nelle offerte della domenica
    e nelle prediche di un prete.
    Poi un giorno
    uno di quei giorni senza motivo
    l’ho trovato:
    era tra i cartoni di un senzatetto
    e nelle mani di un operaio,
    era tra i pensieri di un folle
    e nelle mani di un artista,
    era tra i mille colori della vita
    e nel pianto di un fanciullo,
    era tra le parole che scrivevo
    e nella strada che seguivo….
    Senza sapere come si chiamasse
    o cosa da me pretendesse,
    ho capito cosa volesse:
    che io semplicemente
    ed intensamente….vivessi..
    (G.)

    Tanti auguri a Maria..oggi compie 113 anni.. CLICCA QUI..


    MILANO:
    Paese in festa per il compleanno speciale di una sua cittadina, Maria Redealli, che oggi a Novate Milanese compie 113 anni. L'amministrazione comunale di Novate ha infatti organizzato un festeggiamento pubblico per testimoniare alla sua longeva concittadina la vicinanza di tutta la comunità. Nel giorno del suo 113/o compleanno il sindaco di Novate Milanese, Lorenzo Guzzeloni, ha voluto organizzare un evento speciale. La festa si terrà a Villa Venino, sede della Biblioteca Comunale. Nonna Maria arriverà a bordo di una volante della polizia di Stato, proprio per ricordare il numero 113, e il servizio di pronto intervento della Ps. Ad accogliere la festeggiata ci saranno la classe IV A della scuola primaria Don Milani, la banda  e un coro di alunni della Scuola di musica Città di Novate Milanese. Maria Redealli riceverà quindi, dalle mani del primo cittadino, una targa in ricordo della festa.

    113 ANNI La nonnina d'Italia è nata il 3 aprile del 1899 a Inzago e vive a Novate Milanese dal 1974 con la figlia Carla di 87 anni. L'Inter è la squadra per la quale fa il tifo dal 1908, anno di fondazione della società nerazzurra. Insieme alla pasta, il tifo per la squadra di Moratti è da sempre la sua grande passione. Per festeggiare la supertifosa è annunciata la presenza all'evento anche di dirigenti e giocatori nerazzurri che porteranno un omaggio a nonna Maria, che negli anni scorsi ha già abbracciato Cordoba e Zanetti, anche se i suoi idoli restano Giuseppe Meazza e Sandro Mazzola. Maria Redaelli è la persona più longeva d'Italia e la seconda d'Europa, dietro alla francese Marie Therese Bardet. Novate Milanese è uno dei Comuni con il maggior numero di 'ultracentenarì in Italia: sono ben cinque i cittadini che hanno superato il secolo di vita...

    FONTE:
    Web