...

giovedì 31 maggio 2012

La donna allergica alla tecnologia..CLICCA QUI per leggere l'articolo

Per “allergica alla tecnologia” si intende che la donna in foto è allergica a computer, telefoni cellulari, microonde e automobili. O per essere più precisi ad ogni sorta di campo elettromagnetico (e quindi per certi versi “smog”) che questi strumenti di comunissimo uso producono.Si chiama Debbie Bird  ed in vicinanza di onde elettromagnetiche la sua pelle inizia ad aggrinzire e ad arrossire come se ustionata, mentre le pupille le crescono fino a 3 volte la dimensione naturale.
Di conseguenza, il marito le ha trasformato la casa in un bunker in grado di schermare ogni sorta di onda elettromagnetica, con speciali vernici ai muri, pellicole protettive ai vetri e piastra di argento che richiude il loro letto matrimoniale. Anche le persiane sono in argento.Fortunatamente la donna può permettersi una televisione, rigorosamente al plasma perchè i raggi gamma di quelle vecchio stile le provocano anch’essi allergia.
Perfino il Wi-Fi le provoca la reazione cutanea: per questo motivo le sue uscite di casa sono ridotte al minimo (si pensi che al giorno d’oggi il segnale Wi-Fi lo si trova pressochè ovunque). Il guaio della donna è che la sua condizione, chiamata grossolanamente “elettro-sensibilità”, non è riconosciuta ufficialmente a livello medico.


Fonte:
Web