...

martedì 8 maggio 2012

I consigli della nonna..Rimedi per la pulizia del water..CLICCA QUI per saperne di più..

La toilette è una delle parti più importanti di un bagno – si usa almeno una volta al giorno. Con tutta l’azione che la toilette “subisce” su base annua, è inevitabile che ci sia la necessità di una cura e una manutenzione accurata. Se siete alla ricerca di modi eco compatibili per pulire la toilette o la necessità di eliminare le macchie antiestetiche, ci sono un sacco di rimedi casalinghi della nonna per i servizi igienici che si possono prendere in considerazione...


  • Smalto per le unghie: Per evitare che le viti si arrugginiscono sul WC nuovo di zecca, date una una mano o due di smalto trasparente dopo l’installazione del water. Questo rimedio aiuta anche l’oscillazione del sedile, perché le viti sono tenute meglio al loro posto.
  • Cola: Per rimuovere gli anelli marroni e le macchie all’interno della toilette, versare un bicchiere (piccolo) di cola sulle macchie del water, e spennellare la toilette. Lasciare la cola nell’acqua del water per un’ora, così da farla lavorare sulle macchie. Quando si tira lo sciacquone, le macchie si allentato e dovrebbero lavare via. Spazzolare con cura i lati per rimuovere eventuali depositi minerali rimanenti.
  • Aceto e bicarbonato di sodio: Aggiungere una tazza di aceto bianco all’acqua del water per sciogliere le macchie ostinate e i depositi minerali. Poi, cospargere di bicarbonato di sodio sopra una spazzola da WC per aggiungere un agente leggermente abrasivo. Strofinare la superficie del water con la  spazzola per rimuovere le macchie. Lavare la superficie, e tirare lo sciacquone.
  • Succo di Limone: Quando si cerca di pulire la tazza del WC, naturalmente, l’acido nel succo di limone aiuta a uccidere i germi e lasciano un profumo fresco nel bagno. Il succo di limone può anche ripulire calcare e ruggine. Usare il succo di limone su tutta la superficie del bagno e lasciarlo agire sulle macchie persistenti. Ripetere la procedura se necessario. Per evitare l’accumulo di macchie, usare il succo di limone in uno spruzzatore sul water e pulire una o due volte alla settimana.