...

lunedì 9 luglio 2012

La drammatica esperienza di una donna con la chirurgia "fai da te" CLICCA IMMAGINE per leggerla

 Questo è il frutto della chirurgia estetica "fai da te" che ogni giorno viene svenduta al mercato da sedicenti chirurghi estetici e praticata spesso in centri non autorizzati e da persone incompetenti a prezzi molto bassi!
Questa è la traumatica storia di Hang Mioku, donna coreana di 48 anni con una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica, la sua esperienza serve da esempio per sottolineare l'importanza di fattori come la serietà e la professionalità in centri di chirurgia estetica. Il suo primo intervento risale a quando aveva 28 anni, ma anno dopo anno, il suo volto ha assunto un aspetto sempre più lontano da quello reale. Addirittura, dopo un lungo periodo di assenza, anche i suoi genitori, hanno avuto problemi nel riconoscerla.
Recentemente un chirurgo si è rifiutato di operarla. Secondo i medici il suo è un disturbo psicologico. Un altro medico, invece, le ha fornito una siringa e del silicone, in modo che potesse fare da sola. Quando ha esaurito il silicone, però, ha inserito nella siringa dell’olio bollente. Il risultato è quello nelle foto..