...

mercoledì 13 giugno 2012

Tutti a nanna si 'ssi 'sssi..anche io si 'ssi 'sssi


Bisogno di coccole improvviso in corso ████████▒ 90%


martedì 12 giugno 2012

Ecco perché la Fede si porta all'anulare..CLICCA QUI per leggerlo..


Secondo  un' antica credenza...
Il pollice rappresenta i genitori.
L' indice rappresenta fratelli e sorelle.
Il medio rappresenta noi stessi.
L'anulare rappresenta il nostro partner.
Il mignolo rappresenta i nostri figli.
Seguite ora le semplici istruzioni: mostrando il palmo delle vostre mani, piegate entrambi i medi, e avvicinateli come in figura. Poi unite anche le altre dita sempre rispettando l' immagine.
Provate a questo punto ad aprire i pollici:
- Questo movimento rappresenta la scissione dai nostri genitori, i quali purtroppo un giorno non saranno più al nostro fianco.
 - Chiudete i pollici e aprite gli indici: questo sta a significare che i nostri fratelli e sorelle un giorno metteranno su una loro famiglia, allontanandosi da noi.
- Chiudete gli indici e fate lo stesso coi diti mignoli: i nostri figli anch' essi un giorno prenderanno la loro strada, diventeranno indipendenti e formeranno una nuova famiglia.
 - Chiusi i mignoli potrete notare che lo stesso procedimento non potrà ripetersi con gli anulari, a segno dell' unione inscindibile tra partner. Qui metteremo la fede, promettendo di non dividerci mai.

Vuoi fare un bel "regalone" a tua suocera..!? CLICCA QUI allora


domenica 10 giugno 2012

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non e’ a letto..clicca foto leggi

Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.- Cosa c’è caro? – sussurra lei entrando nella stanza – Perché non vieni a letto? L’uomo, guardando il suo caffè risponde: - Ti ricordi cara di 20 anni fa… quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni? - Si, me lo ricordo! – risponde lei. Il marito sospira… le parole non gli vengono facilmente: -Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l’amore? - Sì che me lo ricordo… – risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente. - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: “O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?” - Sì… mi ricordo anche questo… e con ciò? Un’altra lacrima sulla guancia… - Oggi sarei uscito..!!

venerdì 8 giugno 2012

La bimba che stava per nascere..COMMOVENTE..CLICCA QUI per leggerla

E SI RIVOLSE AL SIGNORE…Mi dicono che domani mi farai scendere sulla Terra. Come potrò vivere così piccola e indifesa..? Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. – rispose Dio..
..E continuò: Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere,con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerà a parlare.Ma la bambina chiese con apprensione: Come potrò parlare ancora con te..? Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà a Pregare. Rispose Dio con dolcezza infinita..Ho sentito dire che la Terra è abitata da uomini cattivi… Chi mi difenderà..? Chiese la bimba preoccupata…Dio, guardandola con tenerezza le rispose: Il tuo angelo ti difenderà a costo della propria Vita.Ma il mio cuore sarà sempre triste, Signore, perché non ti vedrò più! Disse la bimba con molta tristezza…Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà il cammino per ritornare alla mia presenza; sappi, però, che io sarò ogni istante accanto a te..!I In quel momento si diffusero delle voci e dei rumori e la bambina angosciata gridò a gran voce:Signore, sto' scendendo verso la Terra! Dimmi ancora una cosa: qual è il nome del mio angelo..? E Dio sorridendo rispose: IL NOME NON IMPORTA TU LO CHIAMERAI MAMMA…
(W.F.)

giovedì 7 giugno 2012

Il tumore più grande al Mondo,più di 80 Kg CLICCA QUI per vedere il video

Lui si chiama Nguyen Duy Hai, ha 31 anni, è vietnamita ed è rimasto vittima di una rarissima forma di tumore alla gamba, provocato dalla neurofibromatosi. Dopo l'amputazione dell'arto, che si pensava avrebbe risolto il problema, il tumore si è invece 'trasferito' all'esterno del corpo, fino a diventare pesante più dello stesso uomo.
Una equipe medica di Chicago, rischiando tantissimo, qualche mese fa lo ha operato, rimuovendo il tumore arrivato ormai a 80 kg, e Nguyen è tornato a camminare dopo anni. E chissà se la sua lotta contro la malattia non si sia finalmente conclusa con una vittoria.

Fonte:
Web

mercoledì 6 giugno 2012

Linda:In 68 anni s'é sposata 23 volte..CLICCA QUI per leggere la sua storia..

Oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di Linda Wolfe, una donna di 68 anni che non ha nulla di invidiare a Brooke di Beautiful. In tutta la sua vita, finora, si è sposata ben 23 volte, con 20 mariti diversi. Questa donna è residente in Indiana, negli Stati Uniti, e per quanto riguarda i matrimoni è riuscita a battere ogni record. Infatti, è già stata inserita nel Guinness Book of World Records. Ma nonostante ciò, Linda si ritiene insoddisfatta: non vede l’ora di trovare il marito numero 24. By Nastro Azzurro Linda si descrive come un “inguaribile romantica“, ed ha dichiarato di essere veramente affezionata ai matrimoni. Le piacciono da impazzire. Il suo primo matrimonio risale al 1957, quando aveva appena 16 anni. Furono proprio quelle le sue nozze più lunghe: quel rapporto durò “ben” sette anni. Un periodo davvero lungo, per una come lei. Dopo quell’esperienza, Linda si è sposata altre 22 volte. I suoi matrimoni sono stati con persone di tutti i generi, dai musicisti ai senza tetto, dai baristi ai predicatori, e non manca qualche idraulico. Di esperienze da dimenticare, però, ce ne sono state diverse: infatti, due dei suoi ex mariti scoprirono di essere omosessuali dopo essersi sposati con lei, e per quello troncarono il rapporto, e invece uno di loro aveva l’abitudine di picchiarla. Il matrimonio più breve? È durato solo 36 ore: in quel caso, non c’era amore, e lei se ne accorse subito..

martedì 5 giugno 2012

Ahahah ecco perché l'uomo fa pipì in piedi..CLICCA QUI per leggerlo ahahah

Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Dio disse: “Ho due regali da darvi: il primo è la possibilità di fare pipì in piedi…” Adamo lo interruppe gridando: “Lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!”
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: “Padre, fai contento il mio Adamo. Non è poi così importante per me…” Allora Dio diede il primo regalo all’uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarano l’allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: “Qual'era l’altro regalo, padre?” “Il cervello, Eva, il cervello…”


domenica 3 giugno 2012

Lettera di un padre al figlio..Bellissima e commovente CLICCA QUI per leggerla


Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo.
Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … non mi interrompere … ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finche’ non ti addormentavi.
Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno.
Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti.
Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi.
Quando dico che vorrei essere morto … non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive.
Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te.
Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te.
Ti amo figlio mio

sabato 2 giugno 2012

Festeggia 7 anni e la mamma le regala un seno nuovo CLICCA qui per leggere l'articolo

Non sapendo cosa regalare alla figlia per il suo 7° compleanno, Sarah Burge ha pensato bene di spendere circa 10mila sterline per comprare un seno nuovo alla figlia.
La madre è conosciuta oramai in tutta inghilterra per essere nella classifica delle donne con più ritocchi al Mondo ( pensate che solo negli ultimi 5 anni la giovane donna ha speso circa 800mila sterline per diversi interventi).
Ovviamente la bambina non può ancora sottoporsi all’intervento, ma come hanno gia confermato i medici dovrà attendere di compiere il suo 16esimo compleanno.
Ecco di seguito le dichiarazioni riportate dalla madre: “Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno, così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se le tette saranno abbastanza grandi, potrà farci qualcos’altro

Bimbo cade nel vuoto,si salva grazie alle orecchie CLICCA QUI per leggere l'articolo

CINA – Un bambino si è salvato grazie alle sue orecchie dopo essersi buttato nel vuoto da un palazzo di otto piani.
Come ha fatto a salvarsi? Grazie alla sue orecchie è riuscito a rimanere incastrato tra le ringhiere di un balcone evitando così di cadere nel vuoto.
I passanti raccontano: “E’ rimasto in sospeso, in alto sopra la strada, e piangeva
I primi soccorsi sono subiti arrivati per paura che il peso del suo corpo potesse alla fine farlo scivolare attraverso le sbarre o indurlo a soffocare.
Per riuscire a liberarlo è stato utilizzato un espansore di pressione idraulica che ha permesso di allargare le barre e così di tirare fuori il bambino.
Gli stessi soccorritori hanno affermato: “E’ un miracolo, tutto credevamo tranne di trovare un bambino appeso per le orecchie da un palazzo di otto piani, fortunatamente tutto è andato per il meglio… speriamo che altri casi del genere non capiteranno più


Fonte:
Web

venerdì 1 giugno 2012

12enne dà la paghetta in beneficenza e salva un bimbo idrocefalo,CLICCA QUI per leggere l'articolo

BERGAMO - Un ragazzino di 12 anni ha donato tutti i risparmi all'ospedale di Galkayo in Somalia, che gli ha intitolato un' ala. Non solo oggi il ministro della Sanità somalo lo ha premiato e nominato ambasciatore di buona salute. «Tutto è iniziato nel 2006 - ha spiegato il padre del ragazzo, Vinicio - Dovevo andare in Somalia con un gruppo di amici radioamatori e mio figlio Andrea ha cominciato a fare domande chiedendo se c'erano i bambini anche lì: quando ha saputo che erano molto poveri, ha chiesto subito come poteva aiutarli». Così Andrea ha messo da parte tutti i suoi risparmi che il padre ha fatto avere al dottore Mohamed Jama Salad, chirurgo somalo che opera anche in Italia. In tutto finora ha quasi 6.000 euro «. Oggi, prima di andare a Ginevra, il ministro della sanità della Somalia Puntland, Ali Abdullahi Warsame, e Jama Salad hanno voluto conoscere questo bambino dal cuore grande, premiandolo nella sua scuola a Stezzano (Bg), davanti a tutti i suoi compagni, che finalmente hanno capito perchè Andrea non spendeva i suoi soldi in figurine e giochi
Fonte:
Web

Donna Da Ricordare.. CLICCA QUI per leggere la sua commovente storia..

E’ Irena Sendler donna di origine tedesca. Durante la seconda Guerra Mondiale è stata assunta come idraulico nei campi di concentramento ma lei aveva un secondo fine riguardo a questo lavoro. Sapeva dei piani terrificanti dei nazisti…aveva il suo furgoncino e le sue borse ingombranti…alla fine della giornata Irena metteva nelle sue borse dei bambini..e le metteva nel furgoncino insieme al cane che era addestrato ad abbaiare a tutti i soldati che, un po’ scocciati dal cane non controllavano mai il retro del furgone…e così Irena ha salvato più di 2500 bambini!!! Quando è stata scoperta le sono state rotte le gambe e le braccia…ma.lei non ha mollato la sua missione…nel giardino di casa sua ha seppellito un barattolo di vetro con la lista di tutti i nomi dei bambini…ed è sempre andata alla ricerca dei genitori e parenti. All’età di 98 anni si è spenta. Non sempre il premio Nobel viene dato a chi lo merita veramente… Irena GRANDE DONNA



Fonte:
web

L'incredibile storia di Fulla,morta a 125 anni CLICCA QUI per leggerla

Questa è l’incredibile storia di Fulla Nayak morta di recente all’età di 125 anni fumando canapa indiana fino all’ultimo giorno della sua esistenza. Non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età.
Era nata a Kanapur, nello stato dell’Orissa, e sosteneva che la sua longevità era dovuta proprio al fatto di fare uso quotidiano della ganja.
Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l’amore che professava per la ganja, della quale faceva uso quotidiano, oltre al succo di palma e di tè caldo.
Anche se il suo record di longevità non è stato mai accertato con certezza dagli esperti del Guinness dei primati, come si può vedere dalla foto la donna era certamente molto anziana, un duro colpo per le teorie dei proibizionisti



Fonte:
Web