...

mercoledì 11 luglio 2012

Ecco "PASSAMANO" il primo negozio dove non si paga..CLICCA QUI per saperne di più..

BOLZANO - In questi tempi di crisi economica fa scalpore sapere che c'è un negozio dove le casse non ci sono, in cui il denaro non ha alcun valore. Ma pare proprio che a Bolzano ci sia un posto così. Si chiama "Passamano", si trova in via Rovigo 22/C. Il sistema sul quale si basa è di una facilità elementare: la sua filosofia è quella del recupero e del riutilizzo, dove gli oggetti valgono tanto quanto servono. Potete entrare, scegliere ciò di cui avete bisogno e andare via senza pagare. Un'idea di shopping equo sostenibile, sostenuta da alcuni volontari che non ricevono alcun compenso e chiedono solo una libera offerta facoltativa per coprire le spese fisse del negozio, oppure, se si vuole, lasciare quanche oggetto in cambio del proprio "acquisto". "Ci sono cose che è più facile regalare che vendere – spiega Andrea Nesler, uno dei volontari - quando un oggetto ha un valore affettivo è difficile stabilirne il prezzo di vendita, si rischia di svalutarlo, e allora è meglio regalarlo. Così, un ex sciatore è venuto e ci ha consegnato tutta la sua attrezzatura sportiva, perché ha un problema alla schiena e non può più scendere in pista. È venuto e ci ha raccontato la sua storia"...




Fonte:
Web

martedì 10 luglio 2012

Amy,baby mamma a 12 anni,mia figlia come me?Sarei d'accordo CLICCA QUI per leggere l'articolo

LONDRA - «Sono diventata mamma  a 12 anni e me ne vanto». Sono queste le parole di Amy Crowhurst, la mamma più giovane del Regno Unito, a 10 anni dalla gravidanza non rinnega il suo passato. Amy adesso ha 22 anni e non sembra avere problemi ad uscire per discoteche: «Lascio i bambini ai nonni quando ne ho bisogno». Amy è contenta di aver avuto un figlio a 12 anni: «È la cosa migliore che potessi fare. Vedo quello che stanno passando le mie coetanee e sono felice di aver già superato quei dieci anni di notti insonni e vita sacrificata».

VITA MOVIMENTATA Amy rimase incinta nel 2002, dopo un rapporto con un 15enne semi sconosciuto, e dalla gravidanza naque il piccolo Alfie, per cui la giovane madre lasciò gli studi. Nel 2005 un fugace ritorno di fiamma col padre di Alfie e Amy si trova nuovamente incinta. Nasce la piccola Destiny, così Amy decide di chiudere con la 'movida' notturna per un pò e si dedica ai figli. Nel 2009 però arrivano altri guai, stavolta con la legge: Amy viene trovata in possesso di cannabis e condannata a frequentare una comunità di recupero. Adesso La ' teen mom' è più serena e sembra aperta verso il futuro dei suoi figli: «Se Destiny restasse incinta a 12 anni come me? Sarei d'accordo...»


Fonte:
Web

lunedì 9 luglio 2012

La drammatica esperienza di una donna con la chirurgia "fai da te" CLICCA IMMAGINE per leggerla

 Questo è il frutto della chirurgia estetica "fai da te" che ogni giorno viene svenduta al mercato da sedicenti chirurghi estetici e praticata spesso in centri non autorizzati e da persone incompetenti a prezzi molto bassi!
Questa è la traumatica storia di Hang Mioku, donna coreana di 48 anni con una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica, la sua esperienza serve da esempio per sottolineare l'importanza di fattori come la serietà e la professionalità in centri di chirurgia estetica. Il suo primo intervento risale a quando aveva 28 anni, ma anno dopo anno, il suo volto ha assunto un aspetto sempre più lontano da quello reale. Addirittura, dopo un lungo periodo di assenza, anche i suoi genitori, hanno avuto problemi nel riconoscerla.
Recentemente un chirurgo si è rifiutato di operarla. Secondo i medici il suo è un disturbo psicologico. Un altro medico, invece, le ha fornito una siringa e del silicone, in modo che potesse fare da sola. Quando ha esaurito il silicone, però, ha inserito nella siringa dell’olio bollente. Il risultato è quello nelle foto..